Il capitano della Roma insignito del diploma honoris causa dell'Università Ca' Foscari al Salone d'Onore del Coni. Il Pibe de Oro lo aveva definito "il migliore mai visto". Poi una battuta: «Cosa faccio da lunedì? Vado a pesca...»
Un cofanetto che elenca tutte le stagioni con la Roma, la fascia di capitano e una maglia speciale con dedica: ogni giocatore lo ha ricevuto durante la cena di ieri