Il Monza ancora a secco di vittorie con 3 pareggi e una sconfitta spera di trovare la svolta nel prossimo impegno di campionato. Domenica alle 15 la sfida casalinga contro il Bologna reduce dall'impegno di Champions League.
L’ex capitano parla dell'ex ct: “Il presidente va ringraziato, il suo ingaggio è stata una mossa sorprendente: io penso spesso all'Europa, avrei meritato lo scudetto”