Parma, riecco D'Aversa: "Torno a casa. L'obiettivo è la salvezza"
Il tecnico ducale: "Per restare in Serie A servirà l'aiuto di tutti, dal presidente al giardiniere. Cosa manca? Ho fatto solo mezzo allenamento... Con la Lazio non penso al bel gioco, ma a portare a casa il risultato"
