Da inizio carriera all'addio ai Los Angeles Galaxy, il campione svedese non ha mai deluso in fatto di comunicazione. Ecco alcune delle sue dichiarazioni migliori
Lo svedese ha accettato la proposta dei rossoneri e le parti sono a lavoro per limare gli ultimi dettagli. Per lui pronto un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo legata al raggiungimento di determinati obiettivi
Sono ore decisive per il ritorno dello svedese in rossonero: potrebbe essere alla corte di Pioli alla ripresa degli allenamenti fissata per il 30 dicembre.
Il difensore rossonero su Instagram: "Non pensavo di dovermi trovare qui a ‘spiegare’ ciò che è successo, ma visto il clamore inutile creatosi penso sia giusto dire due parole"
Dopo la clamorosa sconfitta con l'Atalanta, l'attaccante rossonero si consola fumando e bevendo in un locale. Il portoghese, però, ha smentito su Twitter: "Il video in circolazione è vecchio"
L'ex Golden Boy commenta ai microfoni di Radio Anch'io Sport su RadioUno il momento difficile attraversato dai rossoneri: "Il risultato contro l'Atalanta è un po' esagerato. Elliott? Gestire società non è il suo mestiere. Probabilmente sta cercando un acquirente ma non vuol perdere più di tanto"
Il dirigente rossonero analizza il 5-0 incassato con l'Atalanta: "C'è stato un problema collettivo, ma non è tutto da buttare. Proveremo a migliorare la squadra"
L'allenatore rossonero analizza la pesante sconfitta con l'Atalanta: "La società sa quali valutazioni sto facendo. Abbiamo sbagliato l'approccio alla gara"