Roma, Fonseca: "L'arbitraggio è una scusa, non cerco alibi"
Le parole del tecnico giallorosso al termine del match contro il Milan: "Alcune cose dell'arbitraggio non mi sono piaciute ma non voglio parlarne. Male nei primi venti minuti, manchiamo nei dettagli"