Fiorentina, Sousa: «Stagione compromessa». Corvino: «Esonero? No, resta»
L'allenatore: «Mi dispiace per i ragazzi perché ci mettono l'anima e mi seguono. A volte siamo troppo naif». E a fine gara 500 tifosi hanno contestato tecnico e società all'esterno del Franchi
