Perugia oggi sfida in Polonia il Verva Warszawa nella Pool D. Giovedì doppio impegno per le nostre nella Pool A con Civitanova di scena ad Istanbul sul campo del Fenerbahce, e Trento impegnata in casa contro i cechi dell'Jihostroj Ceske
Ecco la carrellata di esilaranti reazioni social dopo l'urna di Nyon che, negli ottavi di finale, ha accoppiato i bianconeri col Lione, Gattuso col Barcellona e la Dea col Valencia
Così il tecnico scozzese: "Sono stato calciatore anch'io e mi è capitato di subentrare e poi venir sostituito. Io l'ho fatto per il bene della squadra, Moise è un ragazzo giovane e starà bene"
Così il vicepresidente nerazzurro: "Dispiace per come siamo usciti dalla Champions, ora pensiamo a chiudere bene l'anno in campionato. Conte? Siamo felicissimi di lui"
Così il vicepresidente bianconero: "Sarà importante arrivare in forma, altrimenti non si passa il turno, ma l'anno scorso, con l'Atletico Madrid, andò sicuramente peggio. Ronaldo-Dybala-Higuain? Che bello vederli giocare insieme"
Il presidente della Dea: "Abbiamo evitato i grossi calibri, ma è comunque una partita delicata: speriamo di fare bella figura. I nostri primi acquisti sono Gomez, Ilicic e Zapata"