Aveva già ripreso la Samp (poi battuta). Ieri prima doppietta in A. Gol di sinistro e di destro: tutti lo vogliono ma... C’era Paratici (ds Juve) ieri a vederlo. Sergej: «Gioco per la Lazio»
Il tecnico: «Sono soddisfatto della prestazione, meno del risultato. Abbiamo tenuto testa a una grande squadra del nostro campionato, ora sotto con il Milan»