Il monegasco del Cavallino, sfruttando la tappa americana della F1, era presente al palazzetto per assistere al match d'esordio della nuova stagione, la numero 76, tra Milwaukee Bucks e Brooklyn Nets. (da charles_leclerc Instagram)
Secondo quanto riportato da The Sun, l'ex attaccante di Juve e Milan potrebbe rescindere il suo contratto con un anno d'anticipo: al vaglio potrebbe esserci anche l'idea di ritirarsi dal calcio giocato.
Il tecnico degli orobici aggiunge: "Tra Guardiola, Tuchel e Solskjaer tutti parlano del modello Atalanta? In questi anni ho ricevuto tanti complimenti, ultimi quelli di Andreazzoli e Capello, quelli che fanno i colleghi sono più belli: porto ostinatamente avanti la mia idea di calcio, ma devo ringraziare i giocatori"
Il portiere polacco: "Quando un giocatore bravo passa un momento difficile bisogna stare zitti e lavorare per recuperare i punti persi con la squadra. "
L'allenatore toscano: "Poi, ovviamente, durante l'anno, i miglioramenti fisici e tecnici devono essere di tutti, ma facciamo un passo alla volta, con molta calma"