L'allenatore nerazzurro dopo il successo sul Bologna: "Più ci si avvicina alla fine e più ogni vittoria diventa pesante. C'è simbiosi con i miei calciatori"
Buone notizie per Conte: i tamponi effettuati ad Appiano sono risultati negativi. Negativo anche D'Ambrosio, che era rimasto l'unico positivo nella squadra interista.
Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa prima della trasferta di Bologna: "Contento che Sensi si sia sbloccato. Vecino e De Vrij? In buone condizioni, ma possono esserci strascichi"
Il cileno sta meglio dopo l'operazione al ginocchio sinistro e oggi ha lavorato alla Pinetina nonostante il gruppo guidato da Conte avesse il primo di due giorni senza allenamenti.
Stamani è arrivato l' esito dell'ultimo "giro" di esami effettuati ieri e non sono stati riscontrati nuovi contagi. Sospiro di sollievo per il gruppo squadra anche se, complice l'ultima positività riscontrata domenica scorsa, l'isolamento fiduciario continuerà ancora.
Se domani non ci saranno brutte sorprese dai tamponi effettuati oggi, i giocatori di Conte convocati risponderanno alle convocazioni e faranno l'isolamento fiduciario nelle rispettive nazionali
L'olandese e l'uruguaiano positivi al tampone molecolare di ieri. L'Ats di Milano ha predisposto la sospensione di qualsiasi attività fino al 21 marzo e il divieto di disputare il match di sabato sera a San Siro.
Il difensore nerazzurro aveva avvertito un malessere prima della gara di domenica a Torino. Il tampone di ieri ha confermato i sospetti. Squadra in isolamento fiduciario, ma si allenerà in vista del Sassuolo
L'ex tecnico di Roma e Juve, commenta così il successo dei nerazzurri sul Torino: "Hanno capito che non devono pressare alti. Lautaro ha più qualità di Lukaku"