L'allenatore degli azzurri ha parlato dal ritiro di Castel di Sangro alla vigilia dell'amichevole contro l'Olympiacos: tanti spunti tra campo e mercato
Prima dell'amichevole contro il Palermo il tecnico del Manchester City ha parlato degli azzurri e del collega rosanero Pippo Inzaghi: "Un furbetto dell'area"
Dal palco allestito nella piazza della cittadina abruzzese, sede del ritiro azzurro, il tecnico e capitan Di Lorenzo hanno parlato ai tanti sostenitori presenti
I campioni d'Italia proseguono la preparazione a Castel di Sangro in vista dell'esordio in campionato programmato per il 23 agosto in casa del Sassuolo.
La squadra di Antonio Conte si è allenata a Castel di Sangro. Obaretin e Mazzocchi hanno svolto lavoro atletico extra mentre per Simeone potrebbe trattarsi dell'ultima seduta, è a un passo dal Torino.
Fra amici sotto l’ombrellone, nei bar, nelle radio, nei salotti tv, ci si appassiona a fare le griglie della prossima stagione: la hit si è colorata di azzurro