C’era la diretta in chiaro, ma i troppi vuoti – encomiabile l’impegno canoro dei presenti - hanno fatto malinconia, l’appassionatissimo San Paolo sapeva meno di casa
L'allenatore partenopeo dopo la vittoria contro lo Shakhtar parla di Lorenzo: «È uno di quei giocatori che vanno tenuti fuori delle rotazioni: a volte una ventina di minuti di riposo glieli concedo, ma ammetto che faccio fatica»
Il centrocampista del Barcellona ha confessato di essere molto arrabbiato perché l'azzurro non giocherà la sua sesta Coppa del Mondo: «Un vero peccato. E' un campione. Potessi gli cederei il mio posto»
Pochi i presenti questa sera al San Paolo per la sfida di Champions League, ma da domani scatterà la prevendita per il big match di venerdì 1° dicembre