Secondo Marca il club di Florentino Perez sarebbe disposto a pagare i 20 milioni di clausola per portare al Bernabeu il portiere dell'Athletic Bilbao, seguito anche da Juve e Napoli
L'attaccante dell'Arsenal, per il Sunday Mirror, è seguito anche da City e Bayern. I parigini però sono disposti a offrirgli un ingaggio da oltre 20 milioni a stagione
Secondo la stampa francese il campione argentino lascerà la Ligue 1 nella prossima finestra di mercato: in Italia sarebbe l'obiettivo di Inter e Roma mentre in Spagna lo vorrebbero Siviglia e Atletico Madrid
Secondo la stampa spagnola, il presidente blaugrana ha dato mandato di sfoltire la rosa. In uscita anche Aleix Vidal e Denis Suarez, che piacciono in Italia