Lo svedese, al suo ritorno in rossonero, prenderà il vecchio numero lasciato libero dal centrocampista in partenza. Rebic può tornare solo all'Eintracht, richieste dalla Premier per Kessie
Lettera ai calciatori: "Per la ben nota situazione debitoria non si potrà far fronte agli adempimenti economici. Ci sembra giusto che troviate una squadra che vi garantisca di poter avere soddisfatte le vostre esigenze tecniche ed economiche. Nessuna pretesa sarà da noi avanzata alle eventuali squadre che si faranno avanti"
L'agente del centrocampista francese della Roma: "Lo avrebbe già voluto al Milan, disse di prenderlo subito. Hysaj? Può dare una mano per raggiungere gli obiettivi"
Così il centrocampista cileno: "Ora voglio solo stare con la mia famiglia, poi a gennaio, quando tornerò ad allenarmi, prenderemo una decisione. Del mio futuro se ne occupa il mio agente, ma in Spagna sono tranquillo e contento"